Vi racconto:
Alvin il più piccolo dei nostri miciotti, più piccolo si fa per dire, in realtà é il più grande almeno per la grandezza, vi dicevo che Alvin non solo é il più piccolo ma é anche il più discolo dei tre, a dire il vero é un diavoletto!
Non gli dico nulla e torno sul divano, passano pochi minuti ed ancora rumore, si ma stavolta era molto più forte corro in cameretta ,niente, allora con il cuore che andava a mille corro in camera da letto, la tv nuova della sams..un led 32 pollici sul pavimento, Alvin sotto il letto, chiamo Anto, la nostra preoccupazione era che non si fosse fatto male, il televisore rotto certo é una perdita ma niente in confronto al fatto che sarebbe potuto accadergli qualcosa di grave, morale della storia, micio un po' spaventato ma sano e salvo, tv nuova irrimediabilmente distrutta!
Anto ed io non l'abbiamo sgridato, eravamo preoccupati solo per lui, inoltre ci siamo rimproverati di non aver messo in sicurezza la tele in camera, la colpa era solo nostra...
Alvin il diavoletto non solo non é stato sgridato per il fattaccio ma ha ricevuto le coccole di tutti fratellone e sorellina compresi e doppia razione di snack .
Adesso appena avremo preso la nuova tele, la fisseremo al muro con il kit apposito, a prova di micio peste!
Scusate per il lungo racconto, adesso vi saluto e vi auguro una splendida domenica, i decori che vi lascio prevedono l'inserimento delle perline nel filato prima di procedere col lavoro, ma volendo potrete realizzarli anche senza oppure potrete aggiungere le perline al termine della lavorazione.
Un mega bacione da Cri
campanellina con agrifoglio |
babbino natale |
alberelli con le perline |
alberello rosso |
fiocchetto di neve |
Per la tv mi dispiace....ma mi ha fatto tanto sorridere la situazione che e' successa con il tuo micetto l' importante che non si e fatto nulla....!!!!
RispondiEliminaGrazie x le decorazioni sono tanto belle e particolari! !!!!
baci
Nunzia
Grazie Nunzia, sei un tesoro!
EliminaBaci
Cri