venerdì 20 settembre 2019

Piccole decorazioni

Eccomi di nuovo tra voi, finalmente ho ripreso le redini dei miei blog ed ho deciso di cominciare da qui!
Domani spero di poter aggiornare anche l'altro blog.
Non sapete quanto mi siete mancate...
Ed ecco una delle novità delle quali vi parlerò in questi giorni, lei é Maya ha appena compiuto un anno la mia piccola panterina, ha legato da subito con il resto della famiglia ed é diventata la mascotte dei più grandi.
Per iniziare con la serie dei nuovi lavoretti per Natale vi lascio questi piccoli schemi di alcune decorazioni, sono molto carine ed utili  per decorare un alberello di Natale, un pacchetto regalo, se avete delle calamite potete cucirle all'interno (poi vi farò vedere) così  potrete usarle come ferma post-it per il frigo.
Per ora vi saluto poi domani ci ritroviamo sul blog luncinettodicristina.
Così vi aggiorno sulle novità e vi lascio un nuovo lavoro da realizzare.
Un forte abbraccio ed un bacione.
Cri


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento...☃