domenica 3 novembre 2013

Piccoli decori

Ecco i decori dei quali vi avevo accennato nel precedente post, avrei voluto fare il post ieri ma poi il giorno prima cioé venerdì pomeriggio é accaduto qualcosa che mi ha fatto scordare completamente del post...
Vi racconto:
Alvin il più piccolo dei nostri miciotti, più piccolo si fa per dire, in realtà é il più grande almeno per la grandezza,  vi dicevo che Alvin non solo é il più piccolo ma é anche il più discolo dei tre, a dire il vero é un diavoletto!
Ogni tanto ne combina una delle sue, venerdì eravamo in sala , stavamo guardano la tele dopo aver pranzato, poi d'un tratto un rumore ed io salto subito sù faccio un breve perlustramento e vedo Stella sulla poltrona, Riky sul tiragraffi, manca Alvin all'apello, corro in cameretta e lui era sopra il mobile in alto, aveva fatto cadere una confezione di crocchette( e dire che hanno la ciotola sempre piena in cucina), come mi vede scappa...
Non gli dico nulla e torno sul divano, passano pochi minuti ed ancora rumore, si ma stavolta era molto più forte corro in cameretta ,niente, allora con il cuore che andava a mille corro in camera da letto,  la tv nuova della sams..un led 32 pollici sul pavimento, Alvin sotto il letto, chiamo Anto, la nostra preoccupazione era che non si fosse fatto male, il televisore rotto certo é una perdita ma niente in confronto al fatto che sarebbe potuto accadergli qualcosa di grave, morale della storia, micio un po' spaventato ma sano e salvo, tv nuova irrimediabilmente distrutta!
Anto ed io non l'abbiamo sgridato, eravamo preoccupati solo per lui, inoltre ci siamo rimproverati di non aver messo in sicurezza la tele in camera, la colpa era solo nostra...
Alvin il diavoletto non solo non  é stato sgridato per il fattaccio ma ha ricevuto le coccole di tutti fratellone e sorellina compresi e doppia razione di snack .
Adesso appena avremo preso la nuova tele, la fisseremo al muro con il kit apposito, a prova di micio peste!
Scusate per il lungo racconto, adesso vi saluto e vi auguro una splendida domenica, i decori che vi lascio prevedono l'inserimento delle perline nel filato prima di procedere col lavoro, ma volendo potrete realizzarli anche senza oppure potrete aggiungere le perline al termine della lavorazione.
Un mega bacione da Cri




campanellina con agrifoglio


babbino natale
alberelli con le perline

alberello rosso
fiocchetto di neve
post signature

2 commenti:

  1. Per la tv mi dispiace....ma mi ha fatto tanto sorridere la situazione che e' successa con il tuo micetto l' importante che non si e fatto nulla....!!!!
    Grazie x le decorazioni sono tanto belle e particolari! !!!!
    baci
    Nunzia

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento...☃