domenica 27 ottobre 2013

Ancora dei bellissimi addobbi: un orsetto, una casetta, dei cuori...


Ciao, ragazze tutto bene?
Io malaccio, il mal di stomaco mi sta uccidendo, prendo farmaci a non finire ma niente...
In questo momento poi é così forte che il dolore si estende alla schiena.
Gastrite a parte, volevo lasciarvi un nuovo lavoro, guardate che teneri questi addobbi, i miei preferiti sono la casetta e l'orsetto.
I miei bimbi pelosi fanno la nanna, Stella si é alzata solo per pochi minuti ha smangiucchiato un po' ed é venuta a controllare come stavo, bella e dolce la mia miciolina.
Adesso vi saluto, ci ritroviamo ancora qui con dei nuovi lavori mercoledì prossimo, vi auguro un buon inizio settimana.
Un mega bacione a tutte!
Cri
Ps: in basso troverete  la spiegazione dei punti.



post signature

1 commento:

  1. Guarisci presto Cristina. Bellissimi questi lavori. Un bacione.

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento...☃

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...